Ombrelloni da sole Bali e Bali Doppio: due alleati perfetti per la tua attività

Proteggere dal sole e creare un ambiente confortevole, ecco le principali caratteristiche degli ombrelloni da sole Bali e Bali Doppio, due prodotti professionali che coniugano design ed estrema flessibilità di utilizzo.

Il periodo primaverile si sta avvicinando e con esso la possibilità di passare del tempo all’aperto.

 

Chi ha un’attività con una terrazza esterna o un piazzale conosce molto bene l’esigenza di proteggere quest’area dal sole e dalla pioggia senza rinunciare all’estetica, creando spazi in cui i vari elementi si fondono in modo armonioso.

Un ombrellone, un tavolo e qualche sedia hanno il potere di dar vita ad un ambiente intimo e piacevole in cui trattenersi per un drink e una chiacchierata in compagnia. È il caso di Bali, ombrellone da sole a palo laterale retrattile con apertura a sbalzo e chiusura retrattile. Disponibile in colore antracite o bianco, presenta una struttura con stecche intercambiabili in alluminio e viteria in acciaio inox.

 

ombrelloni da sole Bali e Bali Doppio

 

Bali è un ombrellone da dall’elevata resa estetica, che si presta particolarmente bene ad ambienti raffinati ma anche a situazioni e luoghi più giovanili e casual, grazie alla possibilità di personalizzazione nelle dimensioni e nelle balze, che possono essere a merletti o ad onde.

Per chi, invece, avesse la necessità di coprire una zona più ampia e adiacente consigliamo il Bali Doppio con le stesse caratteristiche tecniche ed estetiche di Bali ma con una portata, appunto, maggiore.

Questo ombrellone doppio si adatta particolarmente bene a bar o ristoranti con uno spazio esterno al locale in cui far soggiornare i propri clienti soprattutto grazie alla possibilità di inserire dei led sulle stecche che conferiscono un tocco di classe a tutta la struttura e contribuiscono a creare un’ ambiente luminoso anche al calar del sole.

 

Led per ombrelloni da sole Bali e Bali Doppio

 

Ombrelloni Bali e Bali Doppio: scegli la qualità senza rinunciare al design!

Richiedi informazioni

Informativa Privacy *Letto e compreso

Attività di marketing *do il consensonon do il consenso

I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per inviare il messaggio











Ultime dal blog

Ombrelloni a braccio laterale e resistenza al vento

Quando si parla di ombrelloni a braccio laterale da esterno capita spesso che ci vengano poste domande sulla loro tenuta al vento. In effetti una delle principali problematiche che riguarda gli ombrelloni da esterno è proprio la scelta del giusto basamento e i contrappesi da adottare, dati che noi inseriamo sempre all’interno del catalogo per […]

Ombrelloni da giardino: i dettagli che fanno la differenza

Un giardino curato e ben arredato valorizza molto la propria abitazione e, anche se di piccole dimensioni, contribuisce a renderla più accogliente. Quando torniamo a casa la sera, dopo una giornata di lavoro, è piacevole passare un pò di tempo all’aria aperta, nel nostro piccolo spazio privato in cui raccogliamo oggetti e piante che ci […]

Ombrelloni a braccio laterale: soluzioni personalizzate

Gli ombrelloni a braccio laterale sono una versione moderna del prodotto caratterizzata dal basamento di sostegno decentrato, per consentire l’utilizzo totale dello spazio al di sotto. Si caratterizzano per una struttura portante particolarmente resistente e che consente maggiori possibilità di inclinazione e disposizione degli arredi, fattori non secondari per chi necessita di soluzioni personalizzate di […]