Condizioni generali

  1. La vendita si intende perfezionata al momento del ricevimento dell’ordine presso la sede dell GREEN LINE, ordine che deve pervenire per scritto, anche via facsimile, e che deve riportare correttamente la destinazione della merce nonchè codice, descrizione e quantità dei singoli articoli ordinati. Eventuali ordini telefonici, anche se verbalmente accettati, dovranno comunque essere confermati per scritto entro 36 ore, diversamente verranno annullati.
  2. I reclami per eventuali parti difettose o mancanti dovranno essere fatti pervenire per scritto alla GREEN LINE entro 8 giorni dal ricevimento della merce.
  3. GREEN LINE si riserva il diritto di modificare, senza preavviso, le caratteristiche della propria produzione in funzione della continua evoluzione tecnologica e nella ricerca del miglioramento continuo dei propri prodotti.
  4. Le istruzioni di montaggio, ove necessario, sono incluse nell’imballo di ciascun prodotto, dove mancanti possono essere richieste direttamente all’azienda e il Cliente dovrà tenersi scrupolosamente alle stesse, GREEN LINE è esonerata da qualsiasi responsabilità per ogni danno causato dall’errato assemblaggio o d’improprio utilizzo che viene fatto dei materiali venduti.
  5. Tutti i prezzi presenti in questo sito sono suscettibili di modifiche e/o aumenti, a tale scopo GREEN LINE si riserva il diritto di apportare cambiamenti in qualsiasi momento.