Come scegliere l’ombrellone a braccio più adatto al tuo locale

Ombrellone a braccio

La bella stagione è alle porte: vivila con lo stile unico di un ombrellone a braccio

Con la bella stagione viene voglia di godersi ogni giorno gli spazi all’aria aperta! Per questo motivo hai pensato di prepararti ad accogliere i tuoi clienti nel migliore dei modi, dotando il locale di un pratico ombrello a braccio o di un ombrellone professionale doppio. Utili e funzionali, perfetti per riparare dai caldi raggi del sole o da qualche timida pioggerellina, questi articoli completano l’arredamento esterno di un giardino, di una terrazza o delle aree a bordo piscina in modo unico, valorizzandone ogni angolo.

Come scegliere l’ombrellone a braccio più adatto alle tue esigenze

Hai deciso di acquistare un ombrellone decentrato o un ampio ombrellone professionale doppio ma non sai per quale optare? Il nostro consiglio è quello di valutare alcuni fattori, andando a cercare il giusto equilibrio tra design e funzionalità. D’altronde, creare una zona d’ombra nel tuo bar o ristorante ti consente di attirare più clienti e di dare loro una valida alternativa agli spazi chiusi, soprattutto durante l’estate! Ricorda che alcuni ombrelloni possono essere associati persino a delle coperture laterali, che assicurano maggiore privacy.

L’ombrellone a braccio offre notevole comfort nella fruizione dello spazio protetto dal tessuto della capote, caratteristica che lo rende spesso preferibile rispetto ai modelli con palo centrale. Questo è valido anche per l’ombrellone professionale doppio, poiché l’unico sostegno presente si trova tra 2 coperture.

Quali aspetti devi tenere in considerazione per la scelta di un ombrellone a braccio?

In primis devi capire quale sia lo spazio a tua disposizione, in modo da individuare il modello perfetto per te. All’interno del nostro catalogo trovi varie tipologie di ombrello a braccio, che differiscono per:

  • Forma della capote (tonda, quadrata, rettangolare)
  • Altezza del braccio
  • Area della capote
  • Peso
  • Materiali utilizzati
  • Decorazione della copertura
  • Colore
  • Basamento
  • Contrappesi associati

Dai un’occhiata alle nostre proposte e individua l’ombrellone a braccio o l’ombrellone professionale doppio che meglio si adatti allo stile del tuo locale. Per qualsiasi informazione contattaci tramite i vari canali; saremo ben felici di darti degli utili suggerimenti e di aiutarti nella scelta.

Richiedi informazioni

Informativa Privacy *Letto e compreso

I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per inviare il messaggio











Ultime dal blog

Come scegliere l’ombrellone a braccio più adatto al tuo locale

La bella stagione è alle porte: vivila con lo stile unico di un ombrellone a braccio Con la bella stagione viene voglia di godersi ogni giorno gli spazi all’aria aperta! Per questo motivo hai pensato di prepararti ad accogliere i tuoi clienti nel migliore dei modi, dotando il locale di un pratico ombrello a braccio […]

Ombrelloni dehors per arredare gli spazi esterni

Ombrelloni dehors: come fare la scelta giusta Gli spazi esterni, che siano quelli di un giardino o che appartengano al plateatico di un bar, devono essere attrezzati in modo funzionale. Gli ombrelloni per esterno ottimizzano la vivibilità della zona outdoor rendendola piacevole e accessibile anche in caso di sole intenso, di vento o di pioggia. […]

Acquistare un ombrellone da giardino: i nostri consigli

Vendita ombrelloni da giardino: come fare la scelta giusta Un giardino, ma anche un terrazzo possono fare la differenza e migliorare sensibilmente la qualità dell’esistenza. La vivibilità dello spazio outdoor deve però essere garantita e, in particolare, si devono creare delle zone ombreggiate che ne aumenti la funzionalità in piena estate. La scelta dell’ombrellone giusto […]