Come scegliere l’ombrellone a braccio più adatto al tuo locale

Ombrellone a braccio

La bella stagione è alle porte: vivila con lo stile unico di un ombrellone a braccio

Con la bella stagione viene voglia di godersi ogni giorno gli spazi all’aria aperta! Per questo motivo hai pensato di prepararti ad accogliere i tuoi clienti nel migliore dei modi, dotando il locale di un pratico ombrello a braccio o di un ombrellone professionale doppio. Utili e funzionali, perfetti per riparare dai caldi raggi del sole o da qualche timida pioggerellina, questi articoli completano l’arredamento esterno di un giardino, di una terrazza o delle aree a bordo piscina in modo unico, valorizzandone ogni angolo.

Come scegliere l’ombrellone a braccio più adatto alle tue esigenze

Hai deciso di acquistare un ombrellone decentrato o un ampio ombrellone professionale doppio ma non sai per quale optare? Il nostro consiglio è quello di valutare alcuni fattori, andando a cercare il giusto equilibrio tra design e funzionalità. D’altronde, creare una zona d’ombra nel tuo bar o ristorante ti consente di attirare più clienti e di dare loro una valida alternativa agli spazi chiusi, soprattutto durante l’estate! Ricorda che alcuni ombrelloni possono essere associati persino a delle coperture laterali, che assicurano maggiore privacy.

L’ombrellone a braccio offre notevole comfort nella fruizione dello spazio protetto dal tessuto della capote, caratteristica che lo rende spesso preferibile rispetto ai modelli con palo centrale. Questo è valido anche per l’ombrellone professionale doppio, poiché l’unico sostegno presente si trova tra 2 coperture.

Quali aspetti devi tenere in considerazione per la scelta di un ombrellone a braccio?

In primis devi capire quale sia lo spazio a tua disposizione, in modo da individuare il modello perfetto per te. All’interno del nostro catalogo trovi varie tipologie di ombrello a braccio, che differiscono per:

  • Forma della capote (tonda, quadrata, rettangolare)
  • Altezza del braccio
  • Area della capote
  • Peso
  • Materiali utilizzati
  • Decorazione della copertura
  • Colore
  • Basamento
  • Contrappesi associati

Dai un’occhiata alle nostre proposte e individua l’ombrellone a braccio o l’ombrellone professionale doppio che meglio si adatti allo stile del tuo locale. Per qualsiasi informazione contattaci tramite i vari canali; saremo ben felici di darti degli utili suggerimenti e di aiutarti nella scelta.

Ultime dal blog

Tre idee per abbellire un bar con gli ombrelloni a braccio

Ombrelloni con braccio decentrato per locali I primi raggi di sole ti fanno sognare aperitivi e cene all’aria aperta con gli amici? Chi non lo vorrebbe? Ecco perché il tuo locale può trasformarsi in una vera oasi del divertimento per tutti gli affezionati clienti, specialmente se sarai in grado di organizzare al meglio gli spazi […]

Ombrelloni di design per ristoranti: quando la moda incontra l’utilità

Ombrelloni di design pronti a stupire Chi è rimasto all’idea dell’ombrellone rotondo con il telo a spicchi colorati tipico delle spiagge e dei servizi di ristorazione di un tempo dovrà ricredersi. Bar e ristoranti alla moda sfoggiano ormai ombrelloni di alta tecnologia, elevata funzionalità e arricchiti da un design capace di lasciare decisamente a bocca […]

Illumina il tuo plateatico con le luci a led per ombrelloni

Luci a LED per ombrelloni: crea la giusta atmosfera serale Che sia destinato a un giardino o a un patio, l’ombrellone per esterni è sempre indispensabile. Durante la bella stagione ti protegge da raggi del sole troppo “insistenti”, ma può anche ripararti dalle tenui pioggerelline autunnali. Il discorso rimane il medesimo nel caso tu possieda […]