Ombrelloni invernali: eclettici, versatili e chic

Esistono degli ombrelloni per tutte le stagioni? Naturalmente, ma solo se dotati degli accessori idonei. Un dehors senza ombrelloni è come un bosco senza alberi; la loro presenza garantisce l’ombra ambita e un benefico sollievo dalla canicola estiva, ma la loro azione non termina qui: per consentire ai clienti di ritrovarsi sotto l’ombrellone anche in inverno e/o nelle mezze stagioni, abbiamo studiato dei pratici riscaldatori a infrarossi da installare nel telaio dell’ombrellone.

Ombrelloni invernali: eclettici, versatili e chic

Grazie a questo espediente smart, possiamo regalare ai nostri ospiti un piacevole tepore, da regolare in base alle temperature esterne e al grado di umidità. I riscaldatori a infrarossi da 1.500 watt sono impermeabili, hanno dimensioni contenute e si adattano alla struttura senza appesantirla o modificarne l’aspetto.

Gli ombrelloni per bar sono invitanti ed efficienti

La nebbia sfuma i contorni delle cose generando un’atmosfera magica e misteriosa: cosa c’è di meglio di una cioccolata bollente, ornata da una nuvola di panna, di un tè o di una tisana aromatica, seduti sotto un ombrellone dalle nuance calde e invitanti? L’autunno è l’anticamera dell’inverno e le sue splendide sfumature decorano piazze e vie della città, compresi i suoi giardini: dopo una bella passeggiata, è ora di concedersi una pausa al bar, approfittando del calore discreto erogato da uno dei nostri eleganti ombrelloni!

Pensare alle coperture in versione invernale potrebbe essere l’esordio di un restyling o di una riorganizzazione degli spazi interni ed esterni del bar, della caffetteria o del bistrot: il dehors può riaffermare, così, il suo ruolo di vetrina glamour del locale.

Ombrellone invernale: protezione, comfort e benessere

Freddo e umidità non scoraggiano chi ama sedersi e chiacchierare fuori dal bar, osservando il paesaggio urbano e i suoi indaffarati abitanti…

I riscaldatori a infrarossi non passano inosservati ed esortano a sorseggiare anche solo un caffè o un cappuccino, confortati da un gradevole e lieve calore.

Ma noi professionisti del settore dobbiamo essere realisti e razionali: se ai venti gelidi si aggiungono fenomeni atmosferici come pioggia gelata o neve, l’ombrellone invernale non è sufficiente per riparare e riscaldare i clienti! Esistono, però, altri utili accorgimenti, dalla suggestiva pedana in legno ai moderni pannelli laterali di chiusura con finestre in cristal.

Richiedi informazioni

Informativa Privacy *Letto e compreso

Attività di marketing *do il consensonon do il consenso

I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per inviare il messaggio











Ultime dal blog

Ombrelloni invernali: eclettici, versatili e chic

Esistono degli ombrelloni per tutte le stagioni? Naturalmente, ma solo se dotati degli accessori idonei. Un dehors senza ombrelloni è come un bosco senza alberi; la loro presenza garantisce l’ombra ambita e un benefico sollievo dalla canicola estiva, ma la loro azione non termina qui: per consentire ai clienti di ritrovarsi sotto l’ombrellone anche in […]

Pulizia e manutenzione dell’ombrellone: i nostri consigli

La pulizia dell’ombrellone periodica è un elisir di lunga vita Gli ombrelloni sono elementi decorativi di grande impatto estetico: la loro funzione, infatti, non è solo quella di schermare dal sole, ma di essere un vero e proprio manifesto dell’identità del locale. L’arredo esterno di un bar, di un ristorante o di una gelateria, in […]

Soluzioni per la chiusura laterale degli ombrelloni

Vuoi rendere ancora più accogliente lo spazio esterno del tuo locale? Crea un elegante dehor con le pratiche chiusure laterali per ombrelloni da esterno. Se gestisci un ristorante o un bar che si affaccia sulla piazza della città, sai già che i tuoi clienti amano intrattenersi all’aria aperta e godersi lo scenario che li circonda, […]