Ombrelloni da giardino personalizzati: comunicare con l’immagine

Personalizza gli ombrelloni da giardino per creare una pubblicità che colpisce

Un logo, una scritta, una frase d’effetto: cosa ti rappresenta di più?

La funzione della scritta pubblicitaria è quella di farsi riconoscere, di lasciare un segno nella mente di chi osserva per renderci indimenticabili, o almeno facilmente ricordabili. Per ottenere questo scopo si può quindi ricorrere a canali tradizionali, come ad esempio una grossa insegna luminosa, rischiando però di cadere nel banale e di infastidire qualche vicino con la potenza dei neon.

Ombrelloni da giardino personalizzati

Perché allora non farlo in modo subliminale, per evitare meccanismi invadenti e poco apprezzati, cercando di avere anche un certo stile? Se hai una zona outdoor un buon consiglio può essere quello di scegliere ombrelloni da giardino personalizzabili.

Gli ombrelloni pubblicitari permettono di lasciare un segno in chi guarda in modo quasi velato, nascondendosi dietro un’apparente scelta stilistica di buon gusto.

Infatti il colpo d’occhio di un gruppo di capote identiche lascia stupefatti e costringe l’osservatore ad osservare nel dettaglio i tratti caratteristici e distintivi utilizzati come decorazione.
Spiccherà a quel punto la vostra scelta personale, che sia il logo della vostra società o il nome del vostro locale.

Quali sono i vantaggi più immediati dell’utilizzo di ombrelloni promozionali?

  • pubblicità gratuita
  • stile, unicità e creatività

Non solo per aziende

Anche per i privati con grandi giardini può essere una buona idea personalizzare il proprio ombrellone. Pensate ad esempio ad una frase d’effetto o una citazione che vi descriva agli occhi dei vostri ospiti e che desti stupore e curiosità.

D’altronde in un mondo dove tutto è conformato e standard, la personalizzazione è l’unico modo di esprimere la nostra creatività e la nostra vera essenza.

Vuoi saperne di più? Contattaci senza impegno e saremo lieti di mostrarti qualche nostra realizzazione o consigliarti sulla comunicazione più efficace per la tua azienda.

Richiedi informazioni

Informativa Privacy *Letto e compreso

Attività di marketing *do il consensonon do il consenso

I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per inviare il messaggio











Ultime dal blog

Arredo da giardino: i trend del 2019

Vuoi rendere il tuo angolo verde ancora più accogliente? Ecco i nostri consigli per un arredo giardino di tendenza. L’arredo degli spazi verdi di case, villette, ristoranti e sale ricevimenti è ormai diventato una vera e propria arte, che segue le mode del momento proprio come l’home design per interni. Se anche tu desideri seguire […]

L’estate si avvicina: i nostri consigli per scegliere l’ombrellone

Rendi il tuo giardino ancora più accogliente, con un elegante ombrellone per proteggersi dal sole e dalla calura estiva. Un salotto all’aria aperta è sicuramente la soluzione ideale per trascorrere dei piacevoli momenti di relax, in terrazza o in giardino. Ma quando arriva l’estate, occorre l’idea giusta per proteggersi dal caldo dei raggi solari. Un […]

Ombrellone telescopico professionale: come organizzare un buffet per gli ospiti

Buon cibo, sedute sufficienti per tutti gli ospiti e un ombrellone telescopico che sottolinei la convivialità: il buffet perfetto in terrazza per gli ospiti del tuo albergo è servito! Primavera ed estate sono più di altre, le stagioni in cui è molto piacevole pranzare all’aria aperta oppure gustare un aperitivo prima di cena. Non mancano […]