Colori di tendenza ombrelloni 2019: quali scegliere?

I colori di tendenza ombrelloni per il 2019 sono meno pacati rispetto a quelli del 2018. A prendere piede sono tonalità molto interessanti, le quali sono proposte sia per spazi abitati che per ambienti all’aperto.

Colori di tendenza ombrelloni 2019: quali scegliere?

Fra i nuovi colori indicati da Pantone per gli spazi living, troviamo il rosso, in tutte le sue sfumature, da quelle più chiare e luminose a quelle più scure come il bordeaux. Il rosso è perfetto per creare, attraverso un ombrellone, un ambiente sontuoso, ispirato all’Oriente. Chi preferisce tonalità più pacate del rosso può preferire l’arancione. In maniera particolare l’arancione è adoperato nella sua tonalità ruggine, il colore perfetto per ambientazioni in stile industrial e dallo spirito vintage.

Un abbinamento ideale con il ruggine è quello con il grigio oppure con il tortora, ma anche con essenze legnose oppure resine.

Gli spazi high-tech, fortemente contemporanei e minimal, possono caratterizzare i propri ambienti esterni giocando con i toni del blu. L’ombrellone tipo di questo genere di strutture sarà in blu crepuscolare, da abbinare a elementi d’arredo ghiaccio o ocra, oppure con elementi metallici in oro o rame. Gli ambienti dalla modernità classica, invece, possono optare per una palette cromatica ispirata al verde bottiglia o al verde foliage: in questo modo si esprimerà compiutamente tutta l’eleganza del luogo ma anche lo sguardo puntato al futuro.

A questi colori si unisce il viola e il fucsia e il giallo acido, ma la palette di Pantone non dimentica i colori neutri, coi quali può essere costruito uno spazio evergreen per nulla banale. La tonalità neutra per gli ombrelli, in questo caso, è il cammello o, in alternativa, il grigio chiaro, facili da abbinare e comunque sempre molto sofisticati. Il colore più indicato è quello che esprime al meglio la personalità della vostra struttura e la nostra azienda è pronta a suggerirvi i colori che meglio si sposano con la vostra filosofia aziendale!

Contattateci per ottenere maggiori informazioni riguardo specifici prodotti: vi forniremo una consulenza sulle soluzioni migliori per la vostra attività.

Richiedi informazioni

Informativa Privacy *Letto e compreso

Attività di marketing *do il consensonon do il consenso

I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per inviare il messaggio











Ultime dal blog

Arredo da giardino: i trend del 2019

Vuoi rendere il tuo angolo verde ancora più accogliente? Ecco i nostri consigli per un arredo giardino di tendenza. L’arredo degli spazi verdi di case, villette, ristoranti e sale ricevimenti è ormai diventato una vera e propria arte, che segue le mode del momento proprio come l’home design per interni. Se anche tu desideri seguire […]

L’estate si avvicina: i nostri consigli per scegliere l’ombrellone

Rendi il tuo giardino ancora più accogliente, con un elegante ombrellone per proteggersi dal sole e dalla calura estiva. Un salotto all’aria aperta è sicuramente la soluzione ideale per trascorrere dei piacevoli momenti di relax, in terrazza o in giardino. Ma quando arriva l’estate, occorre l’idea giusta per proteggersi dal caldo dei raggi solari. Un […]

Ombrellone telescopico professionale: come organizzare un buffet per gli ospiti

Buon cibo, sedute sufficienti per tutti gli ospiti e un ombrellone telescopico che sottolinei la convivialità: il buffet perfetto in terrazza per gli ospiti del tuo albergo è servito! Primavera ed estate sono più di altre, le stagioni in cui è molto piacevole pranzare all’aria aperta oppure gustare un aperitivo prima di cena. Non mancano […]