Arredo da giardino: i trend del 2019

Vuoi rendere il tuo angolo verde ancora più accogliente? Ecco i nostri consigli per un arredo giardino di tendenza.

Arredo da giardino: i trend del 2019

L’arredo degli spazi verdi di case, villette, ristoranti e sale ricevimenti è ormai diventato una vera e propria arte, che segue le mode del momento proprio come l’home design per interni. Se anche tu desideri seguire i principali trend per l’arredo da giardino 2019, scegli il giusto mix di materiali naturali e tessuti di qualità.

I divani e le sedute in legno vengono valorizzati da cuscini dalle delicate tinte pastello, come il verde acqua e il corallo tenue. L’intramontabile vimini può alternarsi a tavolini dall’essenziale struttura in alluminio o in ferro battuto, per creare un piacevole contrasto di forme e colori in sintonia con la natura. Non mancano i complementi d’arredo, vero must di quest’anno: il tuo angolo giardino diventa uno spazio funzionale al pari degli ambienti interni, con cassepanche, piccoli armadietti e credenze basse dallo stile un po’ rétro.

I trend per il giardino 2019: dai forma al tuo relax

Per creare una vera e propria zona living nel tuo spazio outdoor, da sfruttare in ogni momento della giornata, è molto importante la cura dell’illuminazione. Se disponi di vialetti ben mantenuti, potresti usare delle lampade di design da allineare sui bordi.

La giusta illuminazione potrebbe provenire anche direttamente dal tuo ombrellone con luci LED integrate, senza fili elettrici o batterie, alimentate esclusivamente dalla luce del sole. Ricorda, per creare uno spazio verde in linea con i trend arredo da giardino 2019, è indispensabile seguire questi consigli:

  • scegli materiali e tessuti prevalentemente naturali, con tinte chiare o neutre
  • aggiungi degli utili complementi d’arredo accanto al tradizionale salotto da esterno
  • scegli un ombrellone di qualità per garantire un piacevole relax anche nelle giornate più assolate

Il nostro catalogo è ricco di idee sorprendenti per un arredo giardino elegante e alla moda: scarica gratis la brochure, oppure compila il form sottostante per richiederci ulteriori informazioni sui nostri ombrelloni e complementi d’arredo.

Richiedi informazioni

Informativa Privacy *Letto e compreso

Attività di marketing *do il consensonon do il consenso

I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per inviare il messaggio











Ultime dal blog

Soluzioni per la chiusura laterale degli ombrelloni

Vuoi rendere ancora più accogliente lo spazio esterno del tuo locale? Crea un elegante dehor con le pratiche chiusure laterali per ombrelloni da esterno. Se gestisci un ristorante o un bar che si affaccia sulla piazza della città, sai già che i tuoi clienti amano intrattenersi all’aria aperta e godersi lo scenario che li circonda, […]

Led per ombrelloni: una scenografica affermazione di stile

Per disegnare gli spazi interni ed esterni di un qualsiasi esercizio pubblico si utilizzano sia l’illuminazione naturale che le sorgenti di luce artificiale. Anche il dehors esige un’illuminazione adeguata: ci riferiamo a lampade, a faretti, a lampioncini ma, soprattutto, ai nostri ombrelloni di alta qualità, forniti di strisce di led ‒ alimentate a batteria ‒ […]

Consigli per arredare l’esterno di un ristorante

I tavoli all’aperto sono spesso quelli più ricercati dai tuoi clienti: crea un ambiente outdoor elegante e accogliente con i nostri consigli! Se il tuo ristorante dispone di un giardino o di una terrazza, è importante valorizzare al meglio questi spazi, perché sono quelli che conferiscono maggiore fascino alla tua attività. Gli arredi devono essere […]