Ombrelloni da esterno per hotel: come organizzare una festa in piscina


Prendi la location giusta, aggiungici un ombrellone a bordo piscina e un’idea per organizzare una festa, otterrai una serata all’insegna del divertimento.

Con l’arrivo della bella stagione le persone iniziano ad uscire di casa, ad assaporare il piacere di una bella passeggiata o di un pomeriggio all’aria aperta.

Sei proprietario di un hotel con piscina? Non puoi lasciarti scappare l’opportunità di attirare i tuoi clienti con delle serate a tema organizzate ad hoc in base alle preferenze e al target dei tuoi utenti. I cosiddetti pool party sono una moda americana nata un pò di anni fa che ha appassionato vips e non solo grazie all’unione tra il tema della festa e quello del relax in piscina.

 

Ombrelloni da esterno per hotel: come organizzare una festa in piscina

 

Soprattutto nelle nostre zone, vista la vicinanza con i centri termali di Abano e Montegrotto, la festa in piscina è un’ottima opportunità per farsi conoscere e ampliare la propria fornitura di servizi, a patto che vengano rispettate alcune condizioni fondamentali:

  • arredamento outdoor adeguato con tavoli, sedie e un ombrellone per ogni postazione, magari a bordo piscina, in modo da proteggere gli ospiti da sole e umidità e per creare la giusta atmosfera. I nostri ombrelloni possono essere dotati di luci a led per l’illuminazione serale e notturna.
  • un sottofondo musicale adeguato al tema della festa
  • cibi freschi e facilmente digeribili
  • materassini gonfiabili
  • eventuali giochi da tavolo oppure un dj a bordo piscina

La nostra azienda è specializzata nella produzione e vendita di ombrelloni da esterno per hotel di varie tipologie e dimensioni, con la possibilità di personalizzarli a proprio piacimento. Contattateci per maggiori informazioni e saremo lieti di fornirvi tutte le specifiche tecniche per aiutarvi a scegliere il modello più adatto alla vostra festa in piscina!

Richiedi informazioni

Provincia *:
Settore di Appartenenza *:



codice di sicurezza (*)

I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per inviare il messaggio

privacy (*)

In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di GREEN LINE s.r.l. con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.

accetto